Condizioni di vendita

Social Media Manager Biella

Termini e Condizioni Generali di Vendita

Le presenti condizioni generali di vendita (di seguito “Condizioni Generali”) disciplinano l’acquisto di prodotti e servizi effettuato a distanza tramite il sito web www.adighitale.it, di proprietà di  Alessia Pavignano, con Sede legale in Via Pista, 5 – 13897 Occhieppo Inf.re (BI), CF. PVGLSS86L61A859E / P.IVA 0276920021.

Oggetto del contratto

1.1. Le presenti Condizioni Generali regolano l’acquisto di prodotti e servizi offerti sul sito web del Venditore, a partire dalla conferma dell’ordine fino alla consegna del prodotto o alla fornitura del servizio.

1.2. Il cliente (di seguito “Cliente”) è tenuto a leggere attentamente le presenti Condizioni Generali prima di procedere con l’acquisto.

Accettazione delle Condizioni Generali

2.1. Effettuando un ordine sul sito web, il Cliente dichiara di aver letto e accettato le presenti Condizioni Generali e di di aver letto tutte le informazioni dei prodotti/servizi, accessibili sul Sito e da cui risultano evidenti le caratteristiche principali del Prodotto, l’identità del Gestore, il prezzo e le modalità di pagamento.

2.2. Le Condizioni Generali possono essere modificate dal Venditore in qualsiasi momento; le eventuali modifiche saranno efficaci dalla data di pubblicazione sul sito web.

2.3 Il Cliente è responsabile dei dati condivisi con il Venditore, attraverso l’acquisto sul sito web.

2.4 Il Cliente manleva il Venditore da da ogni responsabilità in relazione alla diffusione illecita di contenuti di terzi o all’utilizzo del sito web del Venditore, con modalità contrarie alla legge.

2.5 Il Titolare non svolge alcun tipo di moderazione dei contenuti e  dati pubblicati dal Cliente o da terzi, ma si impegna ad intervenire a fronte di segnalazioni dei Clienti o di ordini impartiti da pubbliche autorità in relazione a contenuti ritenuti offensivi o illeciti.

Social Media Management

Metodo di pagamento

Modalità di Acquisto

3.1. Il Cliente può selezionare i prodotti o servizi disponibili sul sito web, aggiungerli al carrello e procedere con l’acquisto.

3.2. Prima della conferma dell’ordine, il Cliente dovrà verificare i dettagli dell’ordine e accettare le presenti Condizioni Generali.

3.3. L’ordine si considera accettato dal Venditore al momento della conferma via email inviata al Cliente e solo se il pagamento è stato autorizzato e che il servizio sia disponibile. In caso di mancata ricezione dell’E-Mail di conferma, si prega di contattare il Venditore.

3.4 Il Cliente può saldare l’importo complessivo in un’unica soluzione.

3.5 In caso di mancato pagamento entro il termine di 10 giorni, il Cliente perderà i diritti del servizio acquistato, che sarà considerato annullato.

Prezzi e Modalità di Pagamento

4.1. I prezzi dei prodotti e servizi sono indicati in euro e sono comprensivi di IVA.

4.2. Il Venditore si riserva il diritto di modificare i prezzi in qualsiasi momento, fermo restando che il prezzo applicato sarà quello indicato al momento dell’ordine.

4.3. I metodi di pagamento accettati includono sono quelli visibili sul Sito Web (Bonifico Bancario).

Alessia Social Media Manager Biella

Garanzia e Assistenza

Responsabilità

5.1 Il Venditore non è responsabile per eventuali danni derivanti dall’uso improprio dei prodotti o servizi acquistati.

5.2. In nessun caso il Venditore sarà responsabile per perdite indirette o consequenziali.

5.3 In nessun caso il Venditore, in caso di Formazione o Consulenza, garantisce risultati specifici nel business del Cliente. Il Cliente si impegna a seguire le indicazioni fornite ma non ritiene responsabile il Venditore per la mancata formazione o applicazione delle informazioni fornite.

5.4 In nessun caso il Venditore, nel servizio di Strategia di Marketing, è responsabile della mancata applicazione e/o successo della Strategia che dipenderà esclusivamente dalla sua attuazione, da parte del Cliente.

Foro Competente

6.1 Le parti concordano che qualsiasi controversia derivante da o in connessione con le presenti Condizioni Generali di Vendita, sarà risolta attraverso mediazione o, in caso di mancato accordo, sarà devoluta alla giurisdizione esclusiva dei tribunali competenti del luogo di residenza del Venditore.

Riservatezza e protezione del materiale condiviso 

7.1 Il Cliente riconosce che tutti i materiali didattici, contenuti digitali, documenti e informazioni condivise dal Venditore nell’ambito dei prodotti e Servizi offerti sul sito Web del Venditore (di seguito “Materiale Condiviso”) sono di proprietà esclusiva del Venditore (Alessia Pavignano) e protetti da leggi in materia di diritto d’autore e proprietà intellettuale.

7.2 Il Cliente si impegna a non divulgare, copiare, riprodurre, distribuire, pubblicare o utilizzare in alcun modo il Materiale Condiviso senza il preventivo consenso scritto del Venditore.

7.3 Qualsiasi uso non autorizzato del Materiale Condiviso sarà considerato una grave violazione del presente accordo e comporterà l’immediata risoluzione dello stesso, con riserva di ogni diritto del Venditore di agire per vie legali per ottenere il risarcimento dei danni subiti.

7.4 Il Cliente è informato che la violazione di questa clausola è perseguibile a norma di legge, e può comportare sanzioni civili e penali.

7.5 I dati personali forniti dal Cliente saranno trattati in conformità alla normativa vigente in materia di protezione dei dati personali (Regolamento UE 2016/679 – GDPR). 9.2. Per ulteriori informazioni sul trattamento dei dati personali, si prega di consultare la nostra Privacy Policy.

Alessia Social Media Manager Biella

Recesso e Rimborso

Diritto di Recesso e Rimborso

8.1. Il Cliente ha il diritto di recedere dal contratto e richiedere il rimborso (se già effettuato il pagamento), entro 14 giorni dalla data di acquisto del prodotto o servizio. In caso di acquisto di servizi di Consulenza e Formazioni, potrà essere richiesto al massimo entro 5 giorni antecedenti all’emissione del servizio.

Non saranno mai possibili rimborsi, nei seguenti casi:

  • successivamente all’emissione del servizio o consegna prodotto
  • successivamente alla consegna della Strategia di Marketing
  • fuori dai tempi massimi sopra esplicitati

8.2. Per esercitare il diritto di recesso, il Cliente deve informare il Venditore della sua decisione tramite una dichiarazione esplicita, via mail indicante:

  • Nome e cognome del Cliente;
  • Data di acquisto del servizio;
  • IBAN e Intestatario Conto.

8.3. In caso di recesso, il Cliente sarà rimborsato per tutti i pagamenti effettuati, entro 14 giorni dal ricevimento della comunicazione di recesso.